Accanto alle persone...

Fondazione Hospice San Martino

L’Hospice San Martino sarà una struttura a servizio dei due distretti socio-sanitari di Carpi e Mirandola e sorgerà a San Possidonio. Accoglierà pazienti che richiedono cure specialistiche palliative continue, per il trattamento di sintomi e fasi critiche della malattia non gestibili nella propria abitazione, o per l’impossibilità dei familiari a rispondere alle necessità dell’assistenza.
Per realizzarlo è nata la Fondazione Hospice Area Nord San Martino Onlus che ha già acquistato il terreno dove l’Hospice sorgerà e affidato l’incarico di realizzazione alla società che ne ha curato il progetto architettonico. Le risorse necessarie per la copertura dei costi di costruzione dovranno essere raccolte dalla Fondazione e il suo ruolo sarà quello di rendere partecipi tutti i cittadini, le imprese, le associazioni, le fondazioni bancarie, di questa gara di solidarietà per la realizzazione del progetto.
Per la Fondazione ho realizzando il marchio, la corporate image e tutto il materiale promozionale in team con gli altri professionisti della comunicazione di Area 60.

  

 

 

MARCHI, IMMAGINE COORDINATA, GRAFICA, CAMPAGNE PUBBLICITARIE

ENZO PANCALDI, GRAFICA CREATIVA FREELANCE P. IVA 01982210369 - REA 387618 © ENZO PANCALDI